martedì, agosto 16, 2005

Spostamenti - Prohibition EP (Tractor records)

Nonostante sia datato marzo 2005, questo disco sta facendo ballare tantissimo in questa estate 2005. Provare per credere!
(PS: dietro a questa produzione c'e' Francesco Zappalà).
AUTORE : SPOSTAMENTI
TITOLO : Prohibition EP
ETICHETTA : Tractor
Ascolta Dance Morning (LATO A)

domenica, agosto 14, 2005

Disco Vecchio ma Non Troppo

AUTORE : Rachael Starr
TITOLO : Till there was you
ETICHETTA : You
Ascolta Gabriel & Dresden club mix

Ferragosto all'AIDA

Il 13, 14, 15 la 3 giorni di ferragosto in AIDA. DJs : Falvio Vecchi, Giusy Consoli, Italo Boyz, Sergio Patricio, Igor S, Bellini, Cominotto, Sando Vibot, Emix, Alex Tribal, Fabio Jetleg, Andrea B, Luca Morris, Ricky Fobis, Zucky Stra, Paolo Cecchetto, Alberto Noto, Dj Spino, Nicola Zanni, Alex Tee DJ. I vocalist : Lady Brian e Franchino.
Lunedì 15 agosto, sarà serata Remember.
Ah Dimenticavo : INGRESSO GRATUITO :)

venerdì, agosto 05, 2005

The Hacker

The HackerThe Hacker, vero nome Michel Amato, inizia la sua carriera di artista nel 1989, all'età di 17 anni a Grenoble (Francia).
Nel 1989 mentre la massa impazza per i Duran Duran, lui scopre il lato oscuro dell'electro con Cabaret Voltaire e D.A.F.
Nel 1993 approda pure nel mondo della Hardcore rilasciando un po di produzioni sotto il nome di XMF con Benoit Bolloni meglio conosciuto come Money Peny Project.
Nel 1995 sotto il nome di The Hacker, si allontana dalla hardcore abbassando i B.P.M. e avvicinandosi allo stile Detroit ispirandosi a Jeff Mills.Nel 1998, insieme a Oxia e Alex Reynaud, fonda la sua etichetta discografica "Goodlife Records".
A coronare The Hacker come messaggero della musica elettronica francese sono il suo album "The Hacker: The Next Step Of New Wave", i singoli "Electronic Existentialist", "Cabaret Futura" ed il remix di "Greed" di Laurent Garnier.
Insieme alla mitica Caroline Herve (meglio conosciuta come Miss Kittin) produce alcuni pezzi electro pop stile anni 80.
Nel 1997 DJ Hell si innamora di "Gratin Dauphinois" e grazie a questo pezzo, inizia la suo collaborazione con l'etichetta Gigolo.
Nel 2002 la sua stretta collaborazione con Miss Kittin, si interrompe.
Non si interrompe la sua vita artisitica che lo vedrà coinvolto autori del calibro di Kiko, Alexander Robotnik, Millimetric e David Caretta.